Il Team

alberto_buratti claudio_ceriotti davide_ceriotti
 Chef Alberto  Chef Claudio  Maitre Davide
Guardare ogni cosa con gli occhi di un bambino, come se fosse sempre la prima volta. Alberto, 26 anni, Artigiani di famiglia, cuoco per vocazione. Hotel Villa D’Este, Antica Osteria del Ponte, Osteria Francescana e Azurmendi sono stati i punti focali della sua vita lavorativa. Buongustaio per passione, cinefilo irriducibile e curioso per natura. Alla ricerca di una cucina buona, leggera e brillante. Ogni viaggio rappresenta per me l'inizio di una storia,di un avventura. Le tecniche,gli ingredienti,i profumi,le persone che  incontro, rendono il mio cammino più ricco.
Raccontare storie di viaggi mi riporta a quella meravigliosa sensazione di memoria,dove tutto affiora alla mente,rendendo straordinari quel luogo, quell' ingrediente o quella ricetta.



Porsi al cibo con la semplicità e con il piacere con cui mia mamma mi ha avvicinato alla cucina è stato l'inizio.

Accompagnare il cliente nel percorso di degustazione dei piatti, proporre il vino più indicato ad ogni situazione, fare in modo che il koinè risulti un esperienza più che una semplice cena rappresenta il piacere del mio lavoro... il mio personale arrivo!